Dopo essersi innamorata di una cucina vista su una rivista specializzata la cliente si è rivolta a noi per realizzare la cucina vista e il risultato è proprio quello che voleva.
La cucina in stile “Industrial” è stata creata utilizzando ante a telaio in massello di legno color Naturale, ante lisce in laminato Eco-Malta color Cemento e vetrine con vetro retinato, il piano di lavoro in Unicolor color cemento, maniglie e zoccolo sono in alluminio brunito .
Nella parete della cucina era presente un dislivello dato da un pilastro strutturale e la canna fumaria, sulla quale è stata applicata una pellica lavagna sulla quale è possibile scrivere con dei gessi e dar sfogo alla propria fantasia.
Seguendo l’andamento della parete abbiamo sviluppato la cucina con a destra del pilastro la parte del lavello e la lavastoviglie e sulla parete pilastro il piano cottura con la semicolonna forno.
Viste le ridotte dimensioni dei piani di appoggio abbiamo creato una piccola isola sulla quale poter lavorare comodamente e poter avere più spazio contenitivo.
Il tavolo è stato creato su disegno con piano in Unicolor color Pietra Bianca e gambe ad incrocio brunite.
Nella camera da letto, visto la grande passione della lettura della cliente, si è deciso di creare una armadiatura ad ante battenti con maniglia a gola con una libreria nel centro della composizione nella quale inserire i libri.
Il letto è stato scelto con contenitore, giroletto imbottito e piedini alti.